Ultimi post





martedì 11 luglio 2017

Tempo di mare

Ciao a tutti! Eccomi qui, dopo un bel po' di tempo, per ricordarvi che oggi, come ogni martedì, è partito il nuovo challenge di Crafty Sentiments... questa settimana il tema è prettamente estivo e marino... sole, mare, spiaggia e chi più ne ha più ne metta... c'è da sbizzarrirsi!
Io ho scelto un timbro moooolto estivo nello shop e ho creato una card semplice semplice...


Ho semplicemente creato una cornice bianca con le fustelle de La coppia creativa e dentro ci ho messo una carta di Moda scrap a righe colorate.


Ho attaccato il mio timbro a un lato e poi ho cercato di dare profondità con i ritagli del faro e delle casette ricavati dalla collezione di carta.


In alto due piccoli banner e il sentiment di Yuppla completano la card... 


Partecipo a:

Per oggi è tutto ma ci ritroviamo presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. Mi pace moltissimo la tua card, colorata, estiva e poi andoro le casette ed il faro!

    Irene
    (Made In Borgo)

    RispondiElimina
  2. FABULOUS card!
    LOVE your stamp, colouring and scene - WOW!
    Thank You for joining us at the Crafty Gals Corner :)

    RispondiElimina
  3. You have created a wonderful scene here. Lovely layering. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 'Anything Goes' July 2017.
    Nicola, CGE DT (Amethyst Lily Designs )

    RispondiElimina