Ultimi post





domenica 23 luglio 2017

Segnalibro per l'estate

Eh si, per l'estate ci vuole un segnalibro nuovo... si legge un po' di più ed è piacevole accompagnare un libro con un oggettino fru fru dai colori estivi e delicati.
Per ispirarmi ho seguito le direttive del challenge di Scrap Dream dove ero guest design... seppur con ritardo vi rimando al blog per partecipare alla sfida, è molto simpatica.
Bisogna ispirarsi ad un layout per realizzare una qualsiasi creazione... io sono partita dalle forme allungate che si trovano nella creazione e sono arrivata a questo.


Devo dire però che la cosa che più mi è piaciuta nel layout sono state le cuciture e quindi ne ho fatto l'elemento principale del mio segnalibro... non sono fantastiche quelle paillettes cucite sulla carta? Io le adoro!!!


Per finire la mia creazione ho attaccato vari elementi che poi ho sottolineato con il gesso... una sorta di mixed media mooooolto elementare ma sinceramente non mi dispiace affatto!
Le stelline di Yuppla sono carinissime, non trovate?


I colori secondo me danno proprio l'idea dell'estate, sono freschi e solari e i ritagli di pizzo danno al segnalibro quel tocco in più!


Infine ho attaccato vicino al sentiment una piccola sirena colorata con le matite.


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

10 commenti:

  1. Love the texture and colours on your bookmark. I always seem to create flat bookmarks but I'll have to be more adventurous in future - inspired by this wonderful bookmark! Thank you for joining in the Anything Goes challenge at Lil Patch of Crafty Friends.

    RispondiElimina
  2. A lovely textured bookmark. Thanks for sharing it with us at Crafty Cardmakers.
    Mary

    RispondiElimina
  3. A beautiful project. Thanks for sharing at Alphabet Challengesd. Caz DT.

    RispondiElimina
  4. This is such a gorgeous and colourful design. Thank you for joining us in our 'Lots Of Layers' Challenge at Crafty Cardmakers

    June/DT

    RispondiElimina
  5. Faboulas bookmark very colourful and nice design
    Thank you for sharing with Fussy and Fancy
    Jules xx

    RispondiElimina
  6. So cute tag! Thank for playing with us at Fussy & Fancy challenge.
    Nathalie DT

    RispondiElimina
  7. What a cute and beautiful tag! Such lovely colors. Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina
  8. Love your Tag. Bright and refreshing. Loving all the details too ♡

    RispondiElimina
  9. Lo adoro! Bellissimi colori! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  10. molto carino! grazie per aver giocato con Evoluzione Party

    RispondiElimina