Ultimi post





giovedì 8 settembre 2016

Una tag per un'amica

Buongiorno a tutti!!!
Eccomi con una tag mixed media che ho realizzato per il mio post odierno su Yuppla.
Si tratta di un mixed media piuttosto elementare ma io mi sono proprio divertita a pasticciare con gesso e colori.


Ho creato una base incollando su una tag dei ritagli di carta strappata che poi ho ricoperto di gesso e colorato con i gelatos. Sono passata infine alla decorazione... dei pizzi, un timbro vestito di carte con la tecnica del paper piecing...


... e ovviamente delle decorazioni Yuppla, in particolare le farfalle...


... e la scritta amicizia!


Ho terminato passando una mano di gesso su tutti gli elementi e con un bel po' di mezze perle.


E' una tecnica piuttosto divertente ma soprattutto rilassante!



A presto... ciao ciao!!!!

3 commenti:

  1. Pretty tag - love the colours. Thank you for joining in the Crafty Sentiments challenge this time. Hope to see you again.

    Hugs, Vannessa
    Crafty Sentiments GDT

    RispondiElimina
  2. Thank you for taking part in our art by miran challenge,
    I very much enjoyed looking at your project and all
    the time and detail you put into it, good luck hugs tracy

    RispondiElimina