Ultimi post





martedì 2 febbraio 2016

Portachiavi a go-go

Ciao a tutti... oggi è partito il nuovo challenge di Arte a tutto tondo che come al solito non ha nessun vincolo... Anything goes è il tema... potete mostrarci la vostra arte in tutti i campi... vi aspettiamo!!!!
Per questo mese io mi sono cimentata con dei portachiavi... e mi sono divertita molto a realizzarli!


Ho colorato solo i volti di alcuni timbri Prima Dolls e li ho inseriti in un tappo schiacciato che mi sono fatta bucare da mio marito e poi ho giocato semplicemente con delle collane rotte che avevo nel mio cassetto.


Per finire ho inserito anche dei pendenti vari... una caramella uscita tempo fa nell'uovo di Pasqua, una goccia traforata e un cuore in vetro ricordo di una gita che ha fatto mio figlio quando frequentava la scuola elementare... taaaanto tempo fa!!!! Come vedete tutti oggetti di riciclo ahahaha


Sono molto felice del risultato... spero piaccia anche a voi!!!

Vi aspetto presto con una nuova creazione... ciao ciao!!!


1 commento:

  1. Un idea molto divertente e carina.Dei portachiavi
    gioiello mi piacciono siiii.

    RispondiElimina