Ultimi post





venerdì 26 febbraio 2016

Ancora San Valentino

Mi sono accorta di non aver pubblicato una creazione che avevo fatto per San Valentino...
Beh... a parte che l'amore si celebra ogni giorno ma questo home decor mi è stato commissionato da una ragazza per regalarlo a San Valentino quindi è veramente pieno d'amore <3 <3 <3


Ho scelto di attaccare le foto che mi ha fornito Elisa su dei cubi di legno che mi sono fatta tagliare e rifinire da mio marito e poi ho decorato esclusivamente con prodotti Yupplacraft: la pellicola in alto l'ho resa ondulata semplicemente lavorandola tra le mani... essendo in cartonlegno, con tanta pazienza, si modella a piacimento. L'ho poi decorata con le lettere fustellate e un cuoricino.


Le altre decorazioni alla base dell'home decor...


... ho usato tanto i cuori e li ho declinati in diversi modi!

So che questa creazione è piaciuta tanto... spero piaccia anche a voi!!!

Partecipo a:

Buona serata a tutti e a presto con nuovi lavori!
Ciao ciao!!!!!


Questo home decor ha vinto su Craft Heaven

7 commenti:

  1. E come poteva non piacere? E' una creazione straordinaria e i dettagli che hai messo sono spettacolari. bravissima.
    Francy

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! bello bello bello! Grazie per aver giocato con noi su The color sisters!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello. Grazie di aver partecipato alla nostra sfida su T C S

    RispondiElimina
  4. Pretty project.
    Thanks for playing with us over at Craft Heaven Challenge.
    Hugs, Susen

    RispondiElimina
  5. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  6. Bella bella bella!!!!!!!
    Grazie per aver giocato con noi su TCS.
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Bellissima e romaticissima creazione! grazie per aver giocato con noi su The Color Sisters

    RispondiElimina