Ultimi post





martedì 1 dicembre 2015

Magic of Christmas

Buon freddo pomeriggio a tutti!!!
E' iniziato Dicembre... il mese magico... il mese del Natale! E la mia prima creazione di questo mese non poteva che essere dedicata a questa festa che tutti, grandi e piccoli, aspettiamo con ansia e trepidazione!

La mia card è un'ispirazione per il nuovo challenge di Craft your Passion che è iniziato ieri... il timbro   che ho scelto nello shop dello sponsor di questa settimana, Stitchy Bear, è veramente molto bello e io ho pensato di fare una easel card molto semplice proprio per valorizzarlo.


L'ho colorato con le matite colorate e poi per fare lo sfondo ho usato la tecnica della mascheratura (o almeno credo si chiami così ahahahaha)... Praticamente ho stampato il timbro non solo sulla carta Fabriano ma anche su un foglio adesivo. Quindi dopo averlo colorato, l'ho mascherato con la carta adesiva, ho preparato lo sfondo con i distress e poi ho reso tutto sbrilluccicoso con i glitterini di Tim Holtz. Terminato tutto il processo ho tolto la carta adesiva e come per magia il mio timbro è risultato pulito e senza sbavature!!!!


Ho fatto un tappeto di neve sotto i piedi del topino e ho enfatizzato i cristalli di ghiaccio presenti già nel timbro con alcuni strass... altri fiocchi di neve e il gioco è fatto!!!!!


Il sentiment sopra il topino l'ho stampato al computer e l'ho innevato con la snow pen della Stamperia...

... mentre alla base della card ho messo mezzo centrino bianco e un altro sentiment per trattenere la parte superiore.


Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!!

6 commenti:

  1. Love your card.

    Hugs,
    Tammi, Craft Your passion DT

    RispondiElimina
  2. This is a fabulous card, such a cute image.
    Thank you for joining us at Di's Digi Designs.
    Pauline
    x

    RispondiElimina
  3. Lovely card thank you for joining us at Ooh La La Sue DT xx

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su The color sisters con la tua deliziosa card!

    RispondiElimina
  5. graziosissima! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS :-)

    RispondiElimina
  6. Very cute image & card. Great effect with the sparkly snowflakes. Thanks for joining LLC:s December challenge. Hope to see you again next year!


    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina