Ultimi post





sabato 7 febbraio 2015

Thinking of you

Ciao ragazze!!!!
Oggi vi mostro una card fatta durante questa settimana... a dire il vero ho colorato il timbro settimana scorsa ma non ero affatto ispirata. Poi, dopo vari tentativi è venuta fuori questa... ma è stato un lungo travaglio!


Ho fatto tante prove, non solo per la copertina, ma anche per l'interno...


... ma alla fine posso ritenermi soddisfatta!

Ho usato un timbro digitale Tiddly Inks che mi piace molto...


...ho colorato con il mio amato rosso il vestitino (non si nota, vero, che mi piace tantissimo questo colore) e i cuoricini della piantina li ho poi lucidati con il glossy accent, ma dovete fidarvi perchè dalla foto non si vede proprio!
Ho incorniciato il timbro con un cuore ritagliato direttamente sulla carta patterned della Maja Design che ho incollato sul cartoncino con il biadesivo spessorato per creare delle ombre.


Ho giocato un po' con la carta nella parte superiore e ho decorato così con dei fiori di carta e un fiocco.
A sinistra ho messo un nastro dorato e ai lati del cuore un pizzo a forma di margherita con al centro una corolla rossa di strass.


All'interno ho formato una taschina con un timbro free con gli stessi fiori della piantina che tiene in mano la bimba, sempre di Tiddly Inks, e ci ho messo dentro due piccole tag che possono servire per scrivere gli auguri.


La scritta Love e un cuore con un sentiment all'interno completano il tutto.



Partecipo a:

Con questo è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!!


E con questa card ho vinto su Bizzy Becs Blog Challenge!!!!




16 commenti:

  1. Un lungo travaglio con un OTTIMO risultato direi! La card è bellissima, curata nei minimi particolari sia nella parte esterna che all'interno. Devo farti i miei complimenti perché arricchisci sempre le tue card di tanti particolari ma riesci comunque a non "strafare" mantenendola pulita e bella da vedere. BRAVISSIMA!!!!
    Bacioni da Angie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie... sei sempre molto gentile!!!
      Mi fa piacere che tu abbia compreso il mio "stile", se così si può chiamare, e le mie preoccupazioni quando creo: nel momento in cui faccio una card, o una qualsiasi altra creazione, mi pongo sempre dei paletti oltre i quali non vado mai... cerco di lasciare sempre pulito il lavoro senza riempirlo di eccessive decorazioni ma nello stesso tempo voglio che sia piacevole alla vista. E' questo il motivo per cui provo e riprovo fino a trovare il giusto layout che mi soddisfa!!!
      Grazie ancora
      Anna

      Elimina
  2. Mah, che dire, sarà stato un lungo travaglio ma direi che ne è valsa la pena. E' una bellissima card, mi piace molto anche l'interno. Bravissima come sempre! <3

    RispondiElimina
  3. Ormai so che quando passo qui vedrò solo e sempre meraviglie.......
    Anche questo biglietto mi piace un sacco e vedo sempre più spesso l'angolo arricciato con dentro dei fiori e da un tocco speciale!!!!
    Bravissima e tanti.................
    kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Very sweet card. It's lovely inside and out. So many pretty embellies, nice job! Thanx so much for joining us at CC&CC and sharing the love. Joanne

    RispondiElimina
  5. An adorable card Anna, lovely design and a cute beautifully coloured........your'e embellishments are stunning on the inside also!!

    Thanks so much for joining us along with Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Heather xx


    RispondiElimina
  6. Anna questa card io L'ADOROOOO mi piace tutti e tu sei stata bravissima nella colorazione della Tiddly....poi l'interno è strepitoso...
    Complimenti amica mia sei grande!!!
    Bacioniiiiii xoxo <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, questa card è meravigliosa e adoro come hai lavorato l'angolo e arricchito con fiori. I timbri e i dettagli sia dell'esterno della card che dell'interno sono meravigliosi.
    Grazie per aver giocato al challenge del Bizzy Becs.
    Francy

    RispondiElimina
  8. So beautiful and great coloring on your image! Thanks for joining us at Chocolate, Coffee & Cards Challenges!!! I hope you get to join us again for our next challenge
    xxxx Anneke DT

    RispondiElimina
  9. This is very pretty! Thanks so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog!

    RispondiElimina
  10. Pretty both on the inside and outside! So sweet the way you've placed the image inside the heart. Thanks for joining LLC for our hearts challenge.

    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina
  11. Bravissima è proprio adorabile questa card grazie di aver partecipato a Storie di Timbri ,carta e ...

    RispondiElimina
  12. Beautiful card !!! Thanks for joining us at Chocolate, Coffee & Cards Challenges!!! I hope you get to join us again for our next challenge. Agnieszka DT

    RispondiElimina
  13. Anna, hai cambiato anche lo sfondo del tuo blog, che bello!prima di tutto però complimenti per la card, è dolcissima....complimenti cara, ti abbraccio e ti ringrazio per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  14. mamma mia!!! Wooow!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, se non hai ancora visto il blog Bizzy Becs Challenge corri...hai vinto.
    Sono molto felice e spero che parteciperai ai prossimi challenge.
    Francy

    RispondiElimina