Ultimi post





martedì 27 gennaio 2015

Set I Love You

Buon pomeriggio carissime!!!

Oggi post velocissimo... vi faccio vedere un set formato da card e borsina porta tutto.


Ho realizzato questo set su commissione... mi era stata chiesta una scatolina simpatica per regalare un braccialetto e io poi ho pensato di abbinarci una card simile molto semplice.

Ecco qualche foto anche dell'interno


La scatolina è pop up... praticamente alzando il coperchio viene fuori la scritta Love embossata a caldo su cartoncino rosso, la stessa cosa anche sulla card.


Ecco la borsetta vista da più vicino...



... fatta con una patterned a fiori e mattata sulla chiusura con una carta sul rosso... un nastrino a pois sia a sottolineare la parte sottostante che a formare un fiocchetto sulla chiusura.

Per la borsina ho seguito il tutorial di Simona su Carta e Ricordi per cui partecipo alla sfida. 
Partecipo inoltre a 

Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al più presto con una nuova creazione!

Ciao ciao!!!!!


5 commenti:

  1. Ma che meraviglia Anna!!!! Mi piace tantissimo questo set!!!! Immagino la faccia sorpresa della persona che l'ha ricevuto!!!!
    Baci! Angie.

    RispondiElimina
  2. stupendo twin set Anna!!!!!
    LA borsina poi è favolosa
    (adoro come curi i particolari :D)
    <3 <3 <3

    ho appena visto il challenge di Scrappando
    e la tua interpretazione è davvero spettacolare.

    Quindi : in bocca al lupo!
    Io ti voterei <3

    RispondiElimina
  3. Wow! These are really quite beautiful! Wonderful work! Thanks so much for playing along with us over on the Simon Says Stamp Wednesday Challenge blog for the Have A Heart Challenge!

    RispondiElimina
  4. Adorable! Thanks for joining us at The Crazy Challenges.

    RispondiElimina