Ultimi post





mercoledì 1 ottobre 2014

Card per Scrappin' Sisters

Ciao a tutti!
Il mese scorso ho vinto la sfida di Scrappin' Sisters con questa tag e quindi nel mese di Ottobre sono loro guest designer.
Ho preparato una card un po' particolare, che sicuramente non è nelle mie corde, ma come sapete Scrappin' Sisters è un blog di art journaling e mixed media e quindi mi sono dovuta adattare.


Lo sfondo, come vuole il vincolo della sfida è fatto tutto di journaling, scritto a mano con penne a gel di vari colori, nelle sezioni che ho ricavato usando le matite colorate. Prima di scrivere ho trattato il cartoncino bianco con colori acrilici molto diluiti spruzzati e poi ho definito i contorni con vari distress. Qualche timbrata qua e là e lo sfondo di questa card era pronto!


Poi ho usato lo sketch di Sketchalicious, cercando di seguire giusto le linee guida per lasciare in evidenza lo sfondo che tutto sommato non mi dispiace. Ho quindi messo un cordino, dei cuori in metallo e un fiore abbastanza importante. Il sentiment è scritto al computer e poi ritagliato.



Questo è l'interno...


...con lo sfondo fatto sempre allo stesso modo ma con delle timbrate più definite!

Partecipo alla sfida di Scrap dreams, la Dream Card questo mese non ha alcun vincolo!

Con questo è tutto... al prossimo post! Baci...




4 commenti:

  1. non è nelle tue corde? ma è favolosaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Tesoro mi hai sorpreso!!!
    E' un lavoro molto creativo e originale...adoro il fiore e i colori che hai scelto..
    tu sei sempre bravissima!!!!
    Bacioniii <3

    RispondiElimina
  3. Anna questa card è bellissima. Non sarà " nelle tue corde" ma hai fatto un lavoro magnifico con lo sfondo e le scritte- Complimentoni!

    RispondiElimina
  4. Il mixed media lo trovo difficile... sei stata brava e te la sei cavata bene!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina