Ultimi post





domenica 5 gennaio 2014

CHICCHI PORTAFORTUNA

Primo post creativo dell'anno!!!
Non posso che augurare a tutti un felice 2014: che sia migliore dell'anno passato, che porti a tutti quello che più si desidera ma soprattutto salute e lavoro.

Vorrei dedicare a tutti voi i segnaposto che ho realizzato per il cenone di Capodanno: sono delle semplici bustine di plastica che contengono chicchi d'uva e di melograno.



Le ho decorate con una campanellina e una rosa fatta con del vecchio nastro trovato nella scatola degli addobbi natalizi: nel giro di mezz'ora erano già belli e confezionati e facevano mostra di sè sulla tavola di Capodanno. 
Come centrotavola ho riciclato i vasetti fatti per il pranzo di Natale ma disposti in tondo al centro.



Erano ancora più d'effetto!!!!

Al momento del brindisi di mezzanotte ho messo al centro dei vasetti un'arancia e vi ho infilzato le scintille e tutto si è illuminato di mille stelle scoppiettanti.




Accompagnati dalle note della trasmissione "L'anno che verrà" e dai botti dei fuochi d'artificio abbiamo brindato all'anno nuovo!

Allora di nuovo buon anno, che sia un anno ancora più scrapposo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento